Cerca
Close this search box.

Per il baby colpo di Anthony Limbombe in Belgio c’è lo zampino di Bagni

Ci sarebbe lo zampino di Salvatore Bagni dietro al probabile nuovo colpo del Napoli: si tratta di Anthony Limbombe, esterno mancino classe 1994 del Genk. Abile anche come seconda punta, sarebbe stato segnalato direttamente dall’ex dirigente del Bologna che potrebbe iniziare presto a collaborare col club azzurro. 18 anni il 15 luglio, tre presenze in Champions League, costa 1,5 milioni di euro, ha origini africane ma passaporto belga essendo nato nella cittadina di Mechelen. Sarebbe un colpo per il futuro, ma il Napoli dovrà muoversi presto visto che il ragazzo fa già gola a molti in tutta Europa.

Fonte: TMW

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.