Per la Primavera arriva Novothny talento ungherese

Soma Novotny, 17 anni, è il secondo giovane attaccante preso in gennaio dal Napoli dopo il cileno Vargas. Non costa quanto il sudamericano, pagato 11 milioni e in attesa del debutto in serie A dopo i 45’ in coppa Italia contro il Cesena: giocherà con la Primavera. Novotny è arrivato pochi giorni fa a Napoli e mercoledì, accompagnato dal responsabile degli osservatori azzurri, Micheli, ha assistito al match di coppa Italia contro l’Inter. Arriva da un club della seconda serie ungherese, il Vezprem (9 gol in 13 partite), e ha collezionato alcune presenze nelle nazionali under 18 e 19. È stato ingaggiato in prestito e a fine stagione il Napoli potrà riscattarlo e fargli sottoscrivere un contratto di cinque anni. Per ratificare i documenti sono attesi a Napoli i genitori del giovane ungherese. Il Napoli avrebbe superato la concorrenza di alcuni club tedeschi e svizzeri per Novotny, centravanti di 185 centimetri.

 

Fonte: Il Mattino

 

La Redazione

P.S.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.