Cerca
Close this search box.

Perinetti: “Mesbah? Bisogna prima cedere”

Giorgio Perinetti, direttore generale del Palermo, ospite negli studi di Sportitalia per Speciale Calciomercato ha parlato della trattativa col Milan per Djamel Mesbah: “Le trattative iniziano, è chiaro che non tutte vanno a buon fine. In quel ruolo abbiamo delle esigenze. Questa volta sono andato troppo veloce, è un mercato difficile e per far entrare dei giocatori bisogna cederne altri. Numericamente nella rosa ci sono troppi elementi. Hernandez alla Roma? Non si muove. E’ un giocatore su cui puntiamo, così come Ilicic. Si parla di talenti assoluti che devono rilanciarsi e rilanciare il Palermo. Ci consideriamo una squadra che, con l’organizzazione di gioco di Sannino e nonostante alcune cessioni importanti, può tornare a buoni livelli. Non ho bisogno di convincere l’ambiente sulle qualità di Sannino, per lui parla il lavoro che ha fatto e quello che svolge ogni giorno sul campo”.

“Budan è un ragazzo straordinario, sta reagendo bene sulla sua famiglia grazie all’affetto anche di tutto l’ambiente. Donati è un titolare, vogliamo tenerlo. Migliaccio? Ha espresso la volontà di andare via e speriamo di accontentarlo”.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.