Cerca
Close this search box.

Radosevic è vicinissimo alla firma

Mega offerta di 15 milioni per Astori e Nainggolan, Cellino vacilla

La Milano da bere è ben oltre la Pineta, distante e però «raggiungibile», un microuniverso dal quale parte un’eco che si diffonde nell’universo calcio e approda sino a Napoli per raccontar ch’è fatta, che Radosevic (19) va conquistato il terzo acquisto effettivo: tre milioni per portarsi a casa un medianone vecchio stampo, tutto corsa, cuore e grinta, che in tenerissima età è già arrivato in Nazionale, che dopo il Parma ha scoperto di avere pure il Liverpool tra i pretendenti e che ha scelto il San Paolo per lasciarsi andare e cavalcare la fantasia. E però, in quel vociare meneghino, c’è dell’altro, idee sparse qua e là che arrivano persino dall’Argentina e che arricchiscono il mercato che verrà a giugno prossimo: perché per il momento, al di là dei dettagli da assecondare per far decollare Radosevic verso Capodichino, si lavora pure (verrebbe da dire innanzitutto) in prospettiva.

MADE IN ITALY – Vox populi: ma sì, avevano ragione a quei tempi, e figurarsi oggi. Raccontano i frequentatori della fiera dei sogni che qualche giorno fa, per provare a dare una sterzata imperiosa, Aurelio De Laurentiis si sia sentito con Cellino e gli abbia lanciato un’idea scioccante: 15 milioni sull’unghia per Astori e Nainggolan, un’offertona lasciata cadere dal Cagliari però sempre buona per l’estate prossima. Il Napoli si lancia nel proprio futuro sbirciando la meglio gioventù che va in giro per il Bel Paese e Pedro Obiang (21) della Sampdoria ha un posto in primissima fila nel progetto, con la benedizione di Mazzarri e l’avallo di una serie di relazioni approntate da Bigon e dallo staff di 007 spediti a Marassi 
IL CONSUNTIVO – Ricapitolando: ventidue giornate abbondanti, avviate prendendo Armero e Calaiò, poi concentrandosi su operazioni con impatto indiretto – le comproprietà di Medina (19) e Mazzarani (23) con l’Udinese, il primo rimasto in Friuli, il secondo promesso in prestito al Modena – c’è Radosevic, il Gattuso dell’Est, ma anche un book colmo di soluzioni, interessi internazionali che vanno dalla Samp al Racing Avellaneda e non escludono comunque Gabriel Paletta (27). Tra cinque mesi, quando bisognerà rituffarsi nella mischia delle trattative, la prima lacuna da colmare sarà in difesa, sul centro-destra, la zona di competenza di Hugo Campagnaro, promessosi all’Inter da circa due mesi. Si ripartirà da lì, da Astori semmai o anche dallo stesso Paletta. Ma può anche accadere che al sub 20 spediscano qualche suggerimento. 
Fonte: Corriere dello Sport
La Redazione
A.S.
Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.