Rai Sport, Venerato: “Il Milan tenta Diawara, pronto il rinnovo per due azzurri. Insigne? L’Inter rimane alla finestra”

"Tevez solo un'idea di De Laurentiis, Mertens vuol cambiare procuratore"

Ciro Venerato,giornalista di Rai Sport, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

Giuntoli è a Milano in questo momento, sull’affare Diawara non esalta l’area tecnica per il fatto che disputerà la Coppa d’Africa. Il Napoli aveva già chiuso per il regista per 15 milioni di euro bonus compresi, ora sono entrati in campo anche Aston Villa e Milan. Il club rossonero vorrebbe un prestito oneroso a 2, 3 milioni di euro con riscatto nella prossima stagione a 14 milioni circa. Diawara per il Napoli sarebbe un investimento per il futuro, il club azzurro vuole chiudere alle proprie condizioni. Per quanto riguarda i rinnovi il Napoli starebbe per prolungare l’accordo con Koulibaly a 1.8 milioni più bonus, c’è ancora da trovare l’accordo per la clausola rescissoria. La clausola riguarderà solo e soltanto l’estero, Bruno Satin spinge per una clausola da 60 milioni, il Napoli invece per 65-70 milioni ma a 60 si può chiudere. Su Insigne l’Inter rimane vigile, i nerazzurri però dovrebbero cedere Perisic per arrivare al 24 partenopeo. Il club nerazzurro potrebbe aspettare un anno e approfittare l’anno prossimo del contratto in scadenza nel 2018, non ci saranno contatti con il Napoli per questa sessione. I contatti tra l’entourage del calciatore e Ausilio sono costanti. Hysaj sta per rinnovare a 1.2 milioni all’anno rispetto agli attuali 700 mila, con una clausola di 50 milioni di euro nel nuovo contratto del difensore albanese. Intanto Mertens ha comunicato al Napoli di voler cambiare procuratore, non credo che possano cambiare le carte in tavola per il suo rinnovo. Per De Laurentiis Tevez è un sogno ma il giocatore non vuole lasciare il Boca per il Napoli”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.