L’ex azzurro Iezzo: “Sepe è un portiere da Napoli, ha solo bisogno di una chance. Sul Pescara…”

"Il club azzurro ha già tanti portieri di talento, non serve cercare altrove"

L’ex portiere del Napoli, Gennaro Iezzo, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Reina ha dimostrato il suo valore e la sua professionalità in questi anni a Napoli, la sua immediata smentità fa capire la personalità dello spagnolo. Il Napoli ha la possibilità, guardando il calendario, di far bene le prime 7, 8 partite senza troppi problemi e dare un’impronta importante al suo campionato. Sepe? E’ un portiere da Napoli, ha la personalità giusta per giocare in maglia azzurra. I giovani dietro Reina sono di grande valore, non credo che possano servire profili altrove. Ho parlato spesso con Luigi Sepe cercando di fargli capire cosa significasse indossare la maglia azzurra e difendere i pali per il Napoli, ha solo bisogno di fiducia e di giocare con continuità. Pescara? Attenzione all’entusiasmo di una neo promossa ma non dovrebbero esserci problemi”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.