Cerca
Close this search box.

Rinaudo, l’agente: “Tante richieste. Parma? Sarebbe una piazza gradita”

“Parma sarebbe una piazza gradita. E’ una squadra importante. Fino a quando ci sono squadre che si interessano a Leandro Rinaudo la cosa non può che farmi piacere”. Parole firmate Beppe Accardi, agente di Leandro Rinaudo.

Perché queste continue voci di mercato? Significano che si è chiuso il ciclo di Rinaudo a Napoli?

“Il Napoli ha sei difensori, qualcuno deve pur andare a giocare. Rinaudo ha richieste e questo significa che è un calciatore di livello importante”.

Giorni fa ha speso parole di elogio nei confronti del Bari. Ad oggi tra Bari, Chievo e Parma dove vede il futuro del suo assistito?

“Oggi il suo futuro lo vedo a Napoli. Credo che il Bari abbia dirottato l’attenzione altrove. Escludo il Chievo. In questo momento c’è il Parma e potrebbe esserci qualcosa in Inghilterra. Oggi vedo più spiragli con il Parma rispetto a qualche tempo fa, anche in virtù di un’intervista che ho letto su un quotidiano in cui De Laurentiis parlava di Lucarelli.”

 

LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
la giovane italia
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.