Ghezzi (ag. Navarro): ‘Manca solo la firma per la rescissione del contratto’

Nicolas Navarro è, sulla carta, ancora un giocatore del Napoli, ma ancora per poco.

Il portiere argentino, infatti, sta per firmare la sua rescissione del contratto con la società  partenopea. Nicolas Navarro dovrebbe unirsi alla sua ex, e futura, squadra dell’Argentinos Juniors anche se il suo procuratore, Gustavo Ghezzi dichiara che non c’è ancora nessun accordo con una società : “Noi siamo pronti alla rescissione del contratto di Nicolas, aspettiamo solo una chiamata da Napoli per incontrarci e firmare tutte le carte necessarie.

In questo modo – dichara Ghezzi – facciamo un grande regalo al Napoli per due motivi: numero uno, Navarro non ha ancora trovato nessun accordo con una nuova squadra e quindi rischia di restare disoccupato; numero due il Napoli in questo modo libererebbe un posto da extracomunitario”.

 

la redazione

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.