Ritorna calda la pista Inler?

Con Yebda e Sosa solo da annunciare, il Napoli, stando a quanto riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, è pronto a sferrare l’attacco decisivo per il centrocampista Gokhan Inler. Il tempo stringe, ma De Laurentiis avrebbe in programma, nella giornata di domani, un contatto decisivo con Pozzo, il patron del club Friulano.

La trattativa potrebbe sbloccarsi poiché il mediano svizzero era desinato a vestire la casacca dei “Reds” di Liveropool. Ma, con una decisione a sorpresa, la società inglese ha deciso di virare su Raul Meireles, ormai ex centrocampista del Porto. A questo punto Bigon potrebbe approfittare della volontà (mai celata) del calciatore di confrontarsi con palcoscenici più stimolanti. Il gruzzolo incassato per la cessione di Fabio Quaglieralla alla Juventus potrebbe così essere utilizzato per acquisire le prestazioni del centrocampista della nazionale svizzera.

Ricordiamo che sabato sera la Gazzetta dello Sport dava per fatto l’affare tra Napoli e Udinese. Dopo poco vi furono le smentite di rito. Ma, a quanto pare, la pista Inler è tutt’altro che tramontata. Dentro o fuori: meno di 48 ore e sapremo se Mazzarri potrà contare su un rinforzo di lusso.


Diego Catalano

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.