Cerca
Close this search box.

Vittorio Quagliarella: “Fabio non ha tradito Napoli, ecco perchè”

Vittorio Quagliarella, padre di Fabio, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Tifosinapoletani. “Mio figlio non è mai stato un traditore. Ha amato, ama ed amerà sempre la maglia azzurra. E’ stato messo in condizione di andare via, in 24 ore il presidente ha fatto tutto, dicendogli che c’era una trattativa aperta con la Juventus. Fabio non rientrava più nei piani di Mazzarri e, nello stesso tempo, non era mai stato accettato da alcuni compagni di squadra. Una vicenda che ancora non riesco a spiegarmi, se si tiene conto che è stato anche svalutato il cartellino. L’ingaggio? Sono pronto a giurare davanti alla Madonna di Pompei che mio figlio percepirà dalla Juve gli stessi soldi che gli ha dato De Laurentiis. Se fosse stato per questo, sarebbe andato al Rubin Kazan che gli offriva più di 3 milioni di euro. Ieri sono venuto a Bari con la morte nel cuore. Avrei preferito viaggiare verso Firenze per assistere al match di questa sera all’Artemio Franchi”.

La Redazione

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.