Salvatore Bagni: “Il prossimo acquisto del Napoli può essere Callejon”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’ex azzurro Salvatore Bagni. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Mertens è un buon giocatore che ha fatto bene al PSV. Il ragazzo ha buone qualità, si potrà alternare con Insigne. In quella zone del campo, ad ogni modo, arriveranno altri calciatori. Cavani? Se non dovesse arrivare chi paga la clausola non credo sia giusto alzare ulteriormente l’ingaggio. Il ragazzo ha già ricevuto un aumento lo scorso anno, non credo che De Laurentiis acconsentirà l’adeguamento. Con il Matador il Napoli è una squadra da vertice assoluto. Difesa? Bisogna prendere giocatori sopra la media, N’Koulou non è tra questi. Il futuro del Napoli è avvolto da mistero ed incertezza perché è cambiato il tecnico e cambieranno diversi giocatori.

 

La Redazione

L.D.M

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.