Tancredi Palmeri: “Cavani ha un accordo con il Chelsea, ma dire che è fatta è prematuro”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista della CNN Italia Tancredi Palmeri. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Per quelle che sono le mie fonti, la settimana scorsa l’agente di Cavani ha incontrato il Chelsea ed anche il City. Parlando con i blues ha raggiunto un accordo di massima sulle cifre che percepirebbe il giocatore. Tutto ciò, però, non conclude nulla perché va trovato l’accordo con il Napoli. Per quanto ne so io, gli agenti del Matador avevano in mano un accorso già a febbraio con il PSG. Il Chelsea, comunque, è interessata al calciatore ma l’offerta che vuole De Laurentiis tarda ancora ad arrivare. Real? Non direi che il Real è tagliato fuori. I blancos stanno concretizzando la cessione di Higuain all’Arsenal. Potrebbe volerci tempo, ma non escludo che Ancelotti abbia parlato di Cavani con Perez. Mercato? Il Napoli deve prendere un difensore, assolutamente. Britos non può reggere una stagione ad altissimo livello e Ranocchia sarebbe un buon rinforzo. Scudetto? La Juventus è diventata ancora più forte con Tevez, senza dimenticare che sta anche per chiudere con Ogbonna. I bianconeri hanno una rosa più profonda e valida di quella azzurra, soprattutto in difesa. Per questo dice che, piuttosto che inseguire i vari Callejon e Morata, il Napoli dovrebbe pensare alla difesa.

 

La Redazione

L.D.M.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.