Cerca
Close this search box.

Sky – Chievo su Balotelli, l’ex rossonero apprezza la destinazione: i dettagli

C'è già stato un contatto tra il giocatore e il ds dei clivensi

Sogno Balotelli per il Chievo Verona. La società del presidente Campedelli ci prova, gli ostacoli non mancano ma ciò che è certo è che i gialloblu hanno intenzione di fare sul serio. La prudenza resta massima per tanti motivi, uno su tutti l’ingaggio del giocatore, che il Liverpool dovrebbe pagare quasi per intero, al contrario di quanto accadrebbe con l’Ajax che potrebbe partecipare in misura maggiore.

Trattativa non ancora iniziata, anche se un primo contatto tra il Chievo e Balotelli c’è già stato, cioè un pranzo andato in scena la settimana scorsa tra il ds Nember e il giocatore, che ha apprezzato e dato un suo gradimento alla soluzione. Le telefonate tra i due, insieme anche ai tempi del Lumezzane, continuano, altri contatti sono previsti nei prossimi giorni ma il dirigente gialloblu vuole provarci, essendo Balotelli un suo sogno nel cassetto confessato qualche mese fa ai nostri microfoni. Il Chievo fa sul serio, la tentazione Supermario si fa sempre più forte.

 

 

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.