Sky – Juve, Zaza in Germania per valutare l’offerta del Wolfsburg

Sul giocatore in passato anche il club azzurro

Italia o Germania? Simone Zaza continua a riflettere sul suo futuro. Sul calciatore c’è il forte interesse del Wolfsburg, che ha già da tempo trovato un accordo con i bianconeri ma non ha ancora ricevuto l’ok del calciatore al trasferimento. Nelle prossime ore il giocatore dovrebbe volare proprio in Germania per valutare da vicino le strutture del club tedesco ed accettare eventualmente la proposta del Wolfsburg.

Un viaggio che in realtà era già programmato subito dopo l’uscita dell’Italia dall’Europeo. I tedeschi, infatti, avevano preparato per Zaza un volo privato che gli permettesse di raggiungere il centro tecnico della società e osservare così quella che sarebbe potuta diventare la sua squadra: l’attaccante classe 1991 però non era andato in Germania, provocando un certo fastidio proprio nei dirigenti tedeschi. Se la cosa dovesse ricomporsi, il calciatore potrebbe recarsi a Wolfsburg già nella giornata di domani.

Se poi gli uomini mercato del Wolfsburg confermassero le condizioni proposte nelle scorse settimane (al giocatore 4 anni di contratto al giocatore a 4,5 milioni di euro, alla Juventus circa25 milioni di euro) e se Zaza decidesse di accettare, la trattativa potrebbe riprendere ed avviarsi così verso una soluzione positiva. Al momento si attende di conoscere la posizione dei tedeschi.

 

 

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.