SKY – Lazio, è fatta per Fares: domani visite mediche per l’esterno

Nuovo colpo per i biancocelesti

La Lazio ha sbloccato, questa volta definitivamente, la trattativa per Fares con la Spal. L’esterno classe 1996 diventerà presto un giocatore biancoceleste. Nella mattinata di mercoledì sono previste le visite mediche, che precederanno la firma del contratto.

Le difficoltà delle ultime settimane erano nate nel momento in cui la Spal chiedeva 10-11 milioni senza contropartite tecniche, difficili da individuare fra i giocatori della Lazio anche per l’onerosità dell’ingaggio. Da lì l’attesa di una chiamata da parte del club di Lotito per completare l’operazione, arrivata ora ai titoli di coda.

 

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.