Sky – Milan, nuovo rilancio per Bentancur: le cifre

Il club rossonero insiste sul centrocampista argentino

Nuovi aggiornamenti che riguardano la trattativa che potrebbe portare Rodrigo Bentancur dal Boca Juniors al Milan; i rossoneri insistono e nella serata di ieri hanno fatto una nuova offerta al club argentino. Offerta che però non è stata accettata. A questo rifiuto è poi seguita una nuova proposta da parte del Milan, che ha così migliorato quella precedente: ora Galliani ha dato tempo al Boca fino alla sera del 16 agosto per prendere una decisione, fiducioso che questa potrebbe essere la volta buona. Dinamiche di mercato hanno portato il Milan ad aggiungere nuovi bonus alla cifra di 13 milioni di euro proposta ieri ed anche una percentuale sulla futura rivendita del calciatore garantita al Boca Juniors.

Un nuovo rilancio dopo il no degli argentini ed una trattativa che prosegue in attesa di conoscere l’esito definitivo. Intanto anche il Boca si muove per trovare l’eventuale sostituto di Bentancur: il colombiano Sebastian Perez, infatti, svolgerà le visite mediche nella giornata di domani prima di firmare il suo nuovo contratto con i gialloblù – dopo essere stato eliminato insieme alla sua Nazionale dal Brasile all’Olimpiade. E per un’esperienza che finisce ce n’è un’altra che inizierà presto, con il Boca che è pronto ad accoglierlo in squadra.

Il suo arrivo potrebbe dunque favorire la partenza di Bentancur, con il club argentino che avrebbe così già a disposizione il suo sostituto. Se invece la società dovesse rifiutare anche questa offerta del Milan, si potrebbe pensare ad una preferenza degli argentini rivolta verso la Juventus, con il Boca che vorrebbe dunque cedere il centrocampista classe 1997 ai bianconeri perché giudicherebbe più favorevoli le condizioni. Ragionamenti di mercato che attendono risposte, con il Milan che ci prova e spera di poter riuscire a regalare il calciatore a Montella e gli argentini che riflettono sul da farsi. Il futuro di Bentancur potrebbe decidersi presto.

 

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.