Ufficiale – Foggia, Stroppa è il nuovo allenatore: il comunicato

Nelle scorse ore l'esonero dell'ex azzurro De Zerbi

In casa Foggia questa mattina è arrivato l’esonero di De Zerbi, ora si conosce anche il nome del suo successore. A sedersi sulla panchina rossonera sarà Giovanni Stroppa. Dopo le voci delle ultime ore adesso è arrivato anche l’annuncio ufficiale sul sito del club: “ll Foggia Calcio – si legge – comunica di aver affidato l’incarico di responsabile tecnico della prima squadra al  Signor Giovanni Stroppa. Per il tecnico di Mulazzano è il terzo ritorno a Foggia visto che Stroppa ha indossato la maglia rossonera come calciatore già due volte. Nella stagione di  Serie A 1993/1994, anno in cui il Foggia sfiorò la qualificazione in Coppa UEFA, disputando  30 gare e mettendo a segno 8 gol”.

 

 

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.