SKY – Rafael-Napoli: c’è interesse, ma nessuna offerta. La Roma resta favorita…

In Brasile sono convinti: Rafael andrà al Napoli. Il portiere del Santos viene accostato a diverse società, dal Napoli in realtà filtra un interesse ma nessun’offerta né alcun accordo (in Brasile parlano di affare fatto per 5 milioni). Nessuna conferma, quindi, su un’operazione già chiusa. Il Napoli punta su De Sanctis e sta cercando un secondo portiere importante, che sia Silvestri o il sogno Mignolet (destinato al Liverpool). Rafael piace, ma c’è la Roma ancora in vantaggio e intenzionata a chiudere in fretta. Al Napoli infatti Rafael farebbe eventualmente il secondo portiere, a Roma sarebbe titolare. Un altro indizio che lo spinge più in giallorosso che in azzurro.

Fonte: GianlucaDiMarzio.com

La Redazione
S.D.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.