Sportitalia – Napoli-Udinese, asse molto caldo: Giuntoli è entusiasta di Lasagna e segue altri due giocatori bianconeri

A rivelarlo è il giornalista Alfredo Pedullà

In casa Napoli si lavora alla prossima stagione ed il ds azzurro Cristiano Giuntoli è alla ricerca di nuovi interessanti colpi di calciomercato. Secondo quanto riporta il giornalista di Sportitalia Alfredo Pedullà, il dirigente degli azzurri segue con interesse l’evoluzione dell’attaccante Kevin Lasagna, in rete nell’ultimo match di San Siro contro il Milan. Il dirigente farebbe di tutto per portare il suo pupillo (dai tempi di Carpi) a Napoli e segue con attenzione anche i due gioielli argentini, Rodrigo De Paul ed il veloce attaccante Pussetto.

Giuntoli ha come obiettivo quello di convincere il patron De Laurentiis ad investire su questi talenti, ma almeno uno può sicuramente arrivare in estate.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.