Sportitalia – Per Keita servono due milioni, il Napoli prova a bruciare la concorrenza

Il Napoli lascerebbe in Liguria fino a fine stagione l'esterno sinistro dell'Entella

Tutto confermato: il Napoli apprezza Cheick Keita, classe 1996, l’esterno sinistro di origini maltese protagonista fin qui di un’eccellente stagione con l’Entella. Il Napoli ha giocato d’anticipo per bruciare la concorrenza di Roma, Sassuolo e Udinese. Per il momento non sono previsti incontri, ma è una situazione da seguire. Valutazione sui due milioni, l’accordo sarebbe quello di lasciare Keita in Liguria per tutta la stagione in modo da consentirgli di maturare ulteriore esperienza in serie B. Non è escluso l’inserimento di una contropartita tecnica, ma è più importante una cosa: il Napoli sta seguendo con attenzione Keita.

Fonte: AlfredoPedullà.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.