Cerca
Close this search box.

Strinic, l’agente: “Fatta col Napoli? Non ancora” E sull’ex obiettivo Perisic…

L'agente del difensore croato parla del futuro del suo assistito e di quello di un vecchio obiettivo del Napoli

Ci aveva provato il Napoli, ora lo vuole l’Inter. Il futuro di Ivan Perisic potrebbe essere in Italia, ma c’è da superare l’ostacolo Wolfsburg. Il club tedesco è molto ricco ed è secondo in Budesliga, sognando la qualificazione alla prossima Champions League. Il Napoli non è riuscito a convincere il Wolfsburg, alla fine ha preso Gabbiadini, dopo aver inseguito Perisic fin dall’estate. L’esterno croato, punto fermo della sua nazionale, piace moltissimo a Roberto Mancini, che ha ammesso che è un profilo giusto, anche se non facile da prendere.

APRE ALL’INTER – Il perché ce lo spiega il suo agente,Tonci Martic, procuratore anche dell’obiettivo del Napoli Strinic: “Mancini ha detto che Perisic è un profilo da Inter? È vero, ma è una trattativa che dipende dall’offerta economica. Per questo penso sia difficile. È fatta per Strinic al Napoli? Non ancora”. Anche se manca poco. Una trattativa più semplice e possibile rispetto a Perisic-Inter.

Fonte: Calciomercato.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.