Summit di mercato a Castelvolturno

Si preparano le strategie per la sessione di Gennaio

Il centrocampo si è rinforzato con gli acquisti di Sosa e Yebda ed il ritorno di Blasi, in attacco gli arrivi di Cavani, Lucarelli e Dumitru sembrano chiudere le porte ad altri investimenti, in difesa l’operazione Cribari è stata imbastita negli ultimi due giorni di mercato per rimediare alle pretese dell’Espanyol per Ruiz. Il club catalano, infatti, è rimasto fermo sulla clausola rescissoria di 8 milioni di euro. Il centrale classe ’89 dell’under 21 spagnola è un difensore di piede mancino, che può giocare sia al centro che sulla sinistra nella difesa a tre. Il Napoli ci riproverà ed a Gennaio Ruiz potrebbe approdare alla corte di Mazzarri, se si troverà un accordo con l’Espanyol. Negli ultimi giorni all’Atahotel Executive è sfumato anche l’arrivo di Modesto. Oggi l’alternativa sulla fascia sinistra a Dossena è Vitale, che sembrava destinato alla Triestina. Durante la sessione di Gennaio potrebbe arrivare qualche sorpresa anche per la corsia di sinistra.

Ciro Troise

Fonte: Calcionapoli24.it

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.