Vigliotti: “Lo sciopero servirà da scossone. De Sanctis valore aggiunto”

Gianluca Vigliotti, collega di canale 34, è intervenuto ai microfoni di “Marte Sport Live” sull

Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it: “Senza azione forte, l’Aic non avrebbe avuto modo di farsi sentire; normale che si combatta per il rinnovo del collettivo, ma non c’è da temere; il campionato sarà ripristinato dopo poco, lo sciopero farà soltanto da scossa alla situazione”.

Napoli-Bari: “Un match tutto da seguire questo del San Paolo; l’anno scorso la gara fu scoppiettante, proprio come si preannuncia quella di domenica sera. La retroguardia giallorossa non mi desta particolari preoccupazioni”.

Piccola chiusura sui portieri in campo: Gillet: “Un estremo difensore atipico, non c’è che dire; un portiere esplosivo che vanta un numero considerevole di presenze col Bari; come s’è detto, a breve riceverà un riconoscimento a pieno titolo. Peccato per la statura modesta; con un po’ d’altezza dalla sua, la carriera del belga avrebbe vantato una sterzata diversa”. De Sanctis: “E’ stato straordinario nella performance con l’Elfsborg; senza dubbio un elemento irrinunciabile nello scacchiere di Mazzarri“.

LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.