Cerca
Close this search box.

Tami (ct Svizzera U21): “Schar grande talento. I tre svizzeri napoletani? Non credo rientreranno prima”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il ct della Svizzera Under 21 Pierluigi Tami. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Schar è un ragazzo che ha bruciato tutte le tappe. Ha personalità e buona tecnica per essere un difensore centrale. Fabian è anche molto abile sul gioco aereo, cosa fondamentale per i difensori moderni. Credo che se continua a lavorare in questo modo potrà presto consacrasi su palcoscenici importanti. Inler, Behrami o Dzemaili? Come a Napoli, credo che questa sera ne scenderanno in campo solo due. Behrami è indispensabile anche per noi, lo affiancherà Inler. Ritorno anticipato a Napoli in caso di qualificazione al Mondiale? Non saprei, ma non credo sia possibile perché creerebbe un precedente al quale, in futuro, potrebbero appigliarsi molti altri club. Napoli? Gli azzurri stanno facendo grandi risultati e, sicuramente, stanno giocando meglio rispetto alle passate stagioni.

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.