Cerca
Close this search box.

Tante idee per completare il reparto avanzato. Da Pazzini a Iturbe, ma Gilardino è più di una suggestione

In questi giorni allora più di una sbirciatina merita il discorso attaccante. Il Napoli ne cerca uno, di valore ovviamente, per rendere stellare un reparto che è già competitivo. Fino a un mese fa erano due i partenti, Zapata e Pandev: il primo ha convinto in extremis presidente e allenatore, il macedone invece farà la valigia perchè scalpita, vorrebbe giocare di più. Pandev segnalato oggi tra Samp e Fiorentina, la prima idea azzurra è stata Pazzini. Il Milan non lo cede, Gilardino è più di una suggestione, sarebbe fattibile. Avendo ricevuto conferme in tal senso, il Napoli si è guardato intorno per non limitare il proprio interesse solo al centravanti genoano. Una dichiarazione di Marcello Lippi, allenatore in Cina del Guinghzou e ieri in visita alla Nazionale azzurra a Coverciano, ha fatto drizzare le orecchie a Bigon:«Elkeson è un gran bel giocatore, vorrei tenerlo ma so bene che al calciomercato tutto è possibile». Il Napoli non ha smesso di monitorare il gioiello brasiliano, provò a prenderlo un anno fa a sei milioni ma non se ne fece nulla. Oggi la valutazione dell’attaccante è raddoppiata. Ibarbo si è quasi offerto ma la situazione societaria del Cagliari è tutta da decifrare. Il Napoli resta alla finestra per Iturbe, sull’argentino del Verona s’è fiondato il Real Madrid che però non vuole sborsare 20milioni. Infine c’è Muriel, nei piani azzurri ma l’Udinese chiede Zapata.

 

Fonte: Il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.