TMW – Bacca, è ormai rottura col Milan. Il colombiano attende una mossa del Napoli

L'attaccante vuole a tutti i costi giocare la Champions

È rottura tra Carlos Bacca e il Milan. Secondo quanto raccolto da TuttoMercatoWeb.com attraverso fonti vicine al giocatore, l’attaccante sarebbe rimasto molto deluso dal comportamento della società rossonera nei suoi confronti. Bacca attende ora una mossa concreta del Napoli, anche se la prima scelta degli azzurri resta Mauro Icardi. Sullo sfondo, ci sono sempre Atletico Madrid, Siviglia e West Ham. Il colombiano vuole l’addio, il suo obiettivo è giocare la prossima Champions.

Fonte: Tuttomercatoweb

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.