Cerca
Close this search box.

TMW – Inter sempre più vicina a Barella, distanza di 7 milioni con il Cagliari

Il capitano del Cagliari vicino al club nerazzurro

L’Inter è sempre più vicina all’arrivo di Nicolò Barella, centrocampista di proprietà del Cagliari. I nerazzurri hanno lanciato una prima offerta da 30 milioni di euro più i cartellino di Colidio e Gavioli. L’idea solletica i rossoblù che però, alla proposta, hanno risposto picche, chiedendo 40 milioni più il cartellino di due giovani: i 33 milioni offerti nei giorni scorsi – allargando la rosa delle scelte a Pompetti e Merola – sono un passo in avanti, ma la realtà è che Giulini, almeno al momento, non si smuove. La trattativa si può chiudere a metà strada, intorno ai 37 milioni di euro, perché il giocatore è valutato 50.

ACCORDO QUINQUENNALE – Barella, da par suo, ha già un’intesa di massima con i nerazzurri, per cinque anni – fino al 30 giugno 2024 – e uno stipendio di 2,5 milioni di euro.

 

Fonte: Tmw

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.