Troise: “Dzeko principale obiettivo per l’attacco, il problema resta il suo ingaggio”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il direttore di IamNaples.it Ciro Troise. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

 

L’accordo tra Napoli e PSG si troverà, al momento non c’è intesa totale. Da quanto mi risulta manca anche l’accordo con il calciatore; il club francese dovrà superare l’offerta proposta dal Chelsea al Matador. Ad ogni modo il giocatore valuta il trasferimento in Francia perché ha chiamato Pastore per chiedere informazioni. Dzeko? Il Napoli ha incontrato l’entourage del giocatore, ma non si è trovato l’accordo sull’ingaggio. Il bosniaco resta la prima scelta, ma piacciono molto anche Lewandowski, Jovetic e Leandro Damiao. Gonalons? L’ipotesi di un suo approdo non è svanita, ma il problema resta sempre l’ingaggio. Il calciatore vorrebbe più di due milioni, il Napoli è fermo sul 1,5 milioni. Anche i rapporti con il Lione non sono idilliaci”.

 

La Redazione

L.D.M.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.