On. Clemente Mastella: “Jovetic al Napoli? Dico di sì e ci metto la mia parola”

L’On. Clemente Mastella intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda su Radio Kiss Kiss ha rilasciato alcune dichiarazioni così raccolte  e sintetizzate da IamNaples.it:

“Jovetic? Può andare al Napoli. Leggiamo sui giornali che le questioni tra Della Valle ed Elkann non creano buone prospettive per un passaggio del montenegrino in bianconero. Se Cavani poi andasse al PSG il trasferimento di Jovetic in azzurro potrebbe sbloccarsi. Sabato Della Valle era a Capri e l’incontro con De Laurentiis potrebbe esserci stato. L’imprenditore fiorentino sarebbe propenso a cedere il montenegrino. Nel Napoli ci vuole una prima punta però. Dzeko o Osvaldo? Non mi convince Osvaldo a Napoli… Mancini propendeva per Dzeko. Quante possibilità ci sono per Jovetic alla Juve? Zero da come stanno le cose e poi la stessa Juve non punta più sul giocatore come prima. Gomez? La Fiorentina ci punta eccome su di lui! Su Jovetic c’era anche il Real Madrid ma se prima Ancelotti avrebbe dato via Higuain, ora ci sta pensando. Se Higuain rimane a Madrid il Napoli diventa una scelta diretta per il montenegrino, ci metto la mia parola.”

La Redazione

M.V.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.