Tutto Atalanta: La trattativa per Barreto può andare a buon fine

Il Napoli deve arrivare a 7 milioni

Arrivano altre conferme sull’accelerazione del Napoli per Barreto dell’Atalanta, annunciata da Iamnaples in anteprima l’altro ieri (clicca qui per leggere la nostra esclusiva) e che ieri ha avuto ulteriori sviluppi. Tuttoatalanta conferma che la trattativa può andare a buon fine. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:
“Proprio nelle ultime ore l’entourage partenopeo, secondo fonti vicine Napoli, si sarebbe incontrato per formulare l’ultima e definitiva offensiva per il centrocampista dell’Atalanta, Edgar Barreto. Nonostante l’incedibilità del giocatore, secondo quanto riportato dai dirigenti bergamaschi, se dovesse pervenire a Bergamo un’offerta intorno ai 7 milioni di euro, qualcosa meno, la trattativa potrebbe andare subito a buon fine”.

La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.