Cerca
Close this search box.

Lo Monaco: “Mascara ha un accordo verbale per il rinnovo di due anni”

Il direttore generale del Catania Pietro Lo Monaco ha rilasciato delle dichiarazioni a Radio Toscana, trattando anche della situazione di Mascara, giocatore su cui sta lavorando il Napoli per Giugno e a cui è interessata anche la Fiorentina dell’ex allenatore del Catania Mihajlovic. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“In linea di massima l’idea è quella di far uscire i giocatori che hanno avuto meno spazio. Se dovesse capitare qualche situazione di nostro gradimento, qualcosa la portiamo a casa. Mascara non può aver telefonato a Mihajlovic, sarebbe assurdo, ha un accordo sulla parola per il rinnovo di due anni. Chi lo vuole deve bussare alla nostra porta”.

La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.