TuttoSport – Icardi al Napoli, Adl pronto a mettere sul piatto 10 milioni di stipendio per superare i diritti d’immagine

Trattativa che è al momento arenata per il contratto Nike di Maurito

Aurelio De Laurentiis con l’ad Chiavelli ed il ds Giuntoli stanno preparando il terreno per il guizzo decisivo per Mauro Icardi. Sulle colonne di Tuttosport oggi in edicola Raffaele Auriemma fa il punto della situazione spiegando che su di lui ci sono anche la Juventus e la Roma, tutte pronte a spendere 60 milioni per Maurito. L’ostacolo maggiore, però, sarebbero i soliti diritti di immagine: per convincere l’attaccante argentino e Wanda Nara a mollare su questo punto, il patron De Laurentiis sembrerebbe disposto ad alzare la posta dell’ingaggio fino a sfiorare i 10 milioni a stagione. “La trattativa al momento si è arenata, su di un lauto contratto sottoscritto da Icardi con la Nike nel 2015 e fino al 2025”, spiega il quotidiano che svela ancora: “Il Napoli ha un alleato nella corsa a Maurito ed è la stessa Inter che non intende affatto cedere il proprio tesserato alla Juventus e preferirebbe che la trattativa si concludesse con il Napoli o con la Roma. Ma su questo ultimo club, l’argentino nutre ancora delle perplessità”. 

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.