Cerca
Close this search box.

Tuttosport – Jorginho interessa al Torino, la chiave è El Kaddouri

L’obiettivo è quello di offrire a Ventura un regista capace di illuminare il gioco. Calda la pista che porta a Cigarini, al momento di proprietà dell’Atalanta, ma sale Jorginho, con cui si tratta anche Omar El Kaddouri. Il centrocampista italo-brasiliano che non si è trovato a suo agio nel 4-2-3-1 di Benitez, nel 3-5-2 di Ventura si troverebbe alla grande. Il Torino spera di raccogliere due piccioni con un fava, riscattando El Kaddouri per 5 milioni di euro e magari aggiungendo alla trattativa l’inserimento dell’ex Verona con una cifra intorno ai 10 milioni ottenendo magari uno sconto dal club di De Laurentiis.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.