Cerca
Close this search box.

Tuttosport – Milan, Suso può essere sacrificato: i rossoneri pensano a Callejon o Politano

Il club rossonero valuta possibili sostituti dell'esterno iberico

Con la Champions League che sembra essere sempre più lontana, in casa Milan si valuta i possibili giocatori da sacrificare. Uno di questi è sicuramente l’esterno spagnolo Suso, giocatore con una clausola da 38 milioni e che potrebbe partire al termine della stagione. Secondo quanto riporta Tuttosport il Milan valuta due nomi per la sua sostituzione: in ogni caso c’entra il Napoli. Da un lato c’è l’obiettivo azzurro Matteo Politano, vicinissimi alla squadra partenopea nel mercato di Gennaio e dall’altra c’è Josè Maria Callejon, giocatore accostato ai rossoneri negli ultimi tempi.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.