Tuttosport – Napoli, follie per Maksimovic: offerta da 28 mln, ora Cairo vacilla e pensa a tre sostituti

Per il giocatore è forte la tentazione di Champions e ingaggio più che raddoppiato

L’edizione odierna di Tuttosport scrive sull’interessamento del Napoli per il granata Maksimovic: “Il Napoli le sta provando tutte per far cadere il Toro in tentazione. Quale? Beh, ormai lo sanno un po’ tutti gli addetti ai lavori e i tifosi che fremono per sapere come finirà la telenovela. La tentazione è quella di cedere Nikola Maksimovic al club di Aurelio De Laurentiis, pronto a pagare il difensore serbo qualcosa come 24 milioni cash più 4 di bonus legati a rendimento del giocatore e risultati del Napoli. Oggettivamente una valutazione che si potrebbe etichettare come generosa. Bene, la proposta del Napoli è in linea con quel pensiero cairota per cui a questo punto il presidente del Torino si trova nella situazione di dover prendere una decisione che tenga conto, inevitabilmente, anche delle motivazioni che ha il difensore. In lui, ormai non è un mistero, la tentazione di entrare nel mondo della Champions League oltre che firmare un contratto da due milioni di euro a stagione (bonus compresi) rispetto ai 750 mila euro che ora guadagna nel Torino, è piuttosto alta”.  Il quotidiano aggiunge che il Torino sta già pensando ai possibili sostituti di Maksimovic. I tre nomi in lizza sono quelli di Silvestre, Tomovic e Ferrari del Crotone.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.