Cerca
Close this search box.

UFFICIALE – Napoli, Machach va in prestito al Cosenza: il comunicato

Altra uscita per gli azzurri

La Società Cosenza Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con la Società Sportiva Calcio Napoli per l’acquisizione del diritto delle prestazioni sportive di Zinédine Machach. Il centrocampista, nato a Marsiglia (Francia) il 5 gennaio 1996, si trasferisce in rossoblù a titolo temporaneo, con accordo fino al 30 giugno 2020. Cresciuto nei settori giovanili di Cannes, Olympique Marsiglia e Tolosa, è con quest’ultima squadra che esordisce in Ligue One nel maggio 2015. Attraversa una parentesi di un anno in prestito a Marsiglia prima di rientrare a Tolosa e venire ceduto al Napoli nella sessione invernale di calciomercato della stagione 2017/2018. E’ reduce da un campionato di Serie B in cui ha vestito le maglie di Carpi e Crotone collezionando in totale 23 presenze. E’ atteso ora da mister Braglia per aggregarsi ai Lupi!.

Fonte: Cosenza.it

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.