Cerca
Close this search box.

Platini: “Juventus-Napoli è stato un bel match, 7 reti sono sintomo di una bella serata”

Le parole dell'ex campione francese

Intervenuto nel corso di un evento ha parlato così l’ex campione della Juventus Michel Platini. Ecco le sue parole:

“Ho visto la Juve contro il Napoli, quando sta bene fisicamente è fortissima. Essendo francese un 4-3 è bellissimo, anche se magari in Italia si preferisce uno 0-0… Per me una partita con 7 gol significa una bella serata. Magari le difese non hanno giocato bene, credo che il giornalismo italiano scriverà questo, ma il risultato è stato bello”.

Che Champions League si aspetta?
“Finché rimane una competizione di coppa è bella, dove possono vincere tutti. In coppa ci possono sempre essere sorprese. Favorita? Difficile da dire, la Juve per me doveva vincere lo scorso anno e alla fine abbiamo visto com’è andata. Indicare una favorita è difficile”.

Juve più completa dello scorso anno?
“Non saprei, posso solo dire che ho visto una bella partita e un bello stadio. Colpito dal livello della sfida? Il Napoli ha giocato bene a calcio, la Juve finché è stata in forma ha fatto benissimo”.

Il Financial Fair Play?
“Non sono più presidente dell’UEFA, chiedete ad altri. Io quello che dovevo fare l’ho fatto. Per il momento guardo da molto lontano queste cose…”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
la giovane italia
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.