Cerca
Close this search box.

UFFICIALE – Vibonese, torna dal Napoli il centrocampista Prezioso: i dettagli

Il calciatore torna in Calabria

Gli anglosassoni lo scrivono in tre parole “welcome back home” in Italia e a Vibo Valentia ne basta una: bentornato…Mario Prezioso. Il centrocampista di Napoli, si riprende la maglia rossoblu pronto ad una nuova entusiasmante stagione in Calabria dopo quella passata lo scorso anno. Cercato da mezza Serie C ha scelto ancora il club di via Piazza d’Armi per la sua definitiva maturazione calcistica. Jolly di centrocampo, dotato di una importante struttura fisica (è soprannominato “Hulk”) ed una tecnica da calciatore di prima fascia, Mario è stato tra gli stakanovisti della passata stagione. Per lui, classe ‘96, 34 presenze impreziosite da due gol e due assist. Spettacolare la rete in diretta tv nel posticipo contro la Casertana dello scorso 29 ottobre. A giugno è tornato al Napoli (club che ne detiene il cartellino) con cui ha svolto tutta la preparazione precampionato. Sul suo tavolo opportunità da piazze anche più blasonate. Difficile riportarlo “a casa”. Poi il blitz del DS Lo Schiavo e la scelta, di cuore: Vibo. Ancora. Da stamattina è agli ordini di mister Modica che potrà così contare su un giocatore di qualità in una zona di campo fondamentale per i suoi dettami tecnico-tattici.

Fonte: Vibonese.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
la giovane italia
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.