Cerca
Close this search box.

VIDEO ESCLUSIVO – Primavera Napoli-Afragolese 1-2: gli highlights del match

La Primavera azzurra guidata da Baronio non riesce ad avere la meglio dell’Afragolese che disputerà il prossimo campionato di Eccellenza. Gli azzurrini partono male e vanno subito in svantaggio con Manzo che batte Idasiak. Dopo lo sbandamento iniziale i partenopei trovano un po’ di coraggio e verso la fine del primo tempo Cioffi si procura e segna il rigore che vale l’1-1. All’inizio della ripresa la squadra di mister Masecchia è più aggressiva ed al 52′ Ausiello si inventa una grande conclusione dal limite che batte Daniele. Gli azzurri provano a reagire ma non riescono al pervenire al pareggio.

Ecco gli Highlights di IamNaples.it

 

 

Dai nostri inviati Russo Francesco e Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
la giovane italia
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.