ULTIM’ORA SKY – Higuaìn, addio Napoli: visite mediche con la Juve che pagherà la clausola!

Contratto da 7.5 milioni fino al 2020

Ci sono degli aggiornamenti clamorosi per quanto riguarda l’affare legato a Gonzalo Higuain. Come riportano i colleghi di Sky, il bomber argentino ieri ha effettuato delle  visite mediche a Madrid per conto della Juventus. Nella notte il Pipita si è legato alla Juventus raggiungendo un accordo a 7.5 milioni netti all’anno più i diritti d’immagine. La Juventus è disposta a pagare anche la clausola rescissoria. Nella giornata di oggi, massimo domani mattina, la Juventus contatterà il Napoli per comunicare la decisione di acquistare Higuain con la clausola rescissoria. Il Napoli non è ancora a conoscenza di tale mossa, ma la conoscerà nelle prossime ore.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.