Cerca
Close this search box.

Inzaghi: “Higuain sarebbe una grave perdita per il Napoli”

"La Juve con Gonzalo punterebbe alla Champions ma vedremo cosa succederà"

Commenti, opinioni, ma il tema caldo del mercato in questi giorni è sempre lo stesso: la possibile cessione di Paul Pogba al Manchester United. In merito a questo possibile colpo in uscita della Juventus è intervenuto Filippo Inzaghi, attuale allenatore del Venezia, che ai microfoni di Sky Sport ha dichiarato: “Qualora dovesse venderlo, la Juve trarrà le proprie considerazioni. Da qualche anno sta facendo cose straordinarie e se perderà Pogba prenderà giocatori altrettanto importanti. Non mi meraviglio più di niente in questo calcio. Peggio perdere un giocatore come Pogba o Bonucci? Io non avrei mai venduto Bonucci perchè penso che abbia un’importanza unica in quella squadra, come Barzagli, Chiellini e Buffon. Partirei sempre da questi quattro; hanno una carisma come nessun altro nella Juve e nella nazionale”.

Spazio poi a qualche parola su Francesco Totti che, ancora in attività, si avvia verso i 40 anni: “Ha dimostrato di poter continuare. Gli faccio un in bocca al lupo per fare una stagione importante”. Si passa anche al tema Napoli, alla questione Higuain e all’interesse della Juventus per l’argentino: “Privarsi di Higuain sarebbe molto grave per i tifosi perchè è l’emblema del Napoli. La Juve con lui punterebbe alla Champions ma vedremo cosa succederà”.

Per lui invece è iniziata l’avventura al Venezia. Una sfida che Inzaghi ha accolto con la passione e la voglia di portare in alto questo club, come lui stesso ha raccontato a Sky: “Il Venezia, rispetto ad altre squadre, non mi ha chiesto un incontro per chiedermi se volevo allenarla. Sapevo che sarei venuto in un ambiente, un club in cui potevo lavorare come piace a me, con una persona vera come il direttore Perinetti (ex Napoli, ndr) e con un presidente con un entusiasmo incredibile. Per questo ho accettato subito”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.