Venerato: “Il Napoli continua a monitorare Skrtel e Mascherano. Jucilei? Pista non percorribile”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista RAI Ciro Venerato. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Più che dei nove punti, sono soddisfatto del gioco mostrato dagli azzurri e dalla convinzione di poter sempre raggiungere il risultato. C’è ancora da migliorare e da lavorare, ma Benitez ha sicuramente iniziato nel migliore dei modi permettendo alla suq squadra di giocare un bel calcio. In Italia, però, vince la squadra che incassa meno gol e per questo dico che la Juventus resta ancora la squadra da battere per lo scudetto. Il terzo incomodo potrebbe essere l’Inter di Mazzarri. Futuro? Bisogna essere ottimisti, ma il Napoli di qui in avanti prenderà sempre numeri uno. Per quanto riguarda Lewandowski mi risulta che il polacco a giugno s’accaserà al Bayern. La società azzurra monitora tutti i calciatori importanti come Skrtel, Macherano e Montoya; meno percorribile è, invece, la pista che porta a Jucilei. Io dico ai tifosi di stare tranquilli e di essere contenti della squadra costruita dalla società: la cosa importante è che il Napoli resti nel gruppo delle prime tre. L’ambiente partenopeo deve sostenere e giudicare la squadra e l’operato della società in maniera equilibrata. Il Napoli ancora non è uno squadrone. Forse manca un difensore di passo rapido ed un centrocampista di qualità. Ma gli azzurri restano una squadra competitiva per la lotta per il titolo.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.