Sosa: “La deviazione vincente di Higuain contro Consigli è un vero tocco da grande campione”

Roberto “Pampa” Sosa intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda su Radio Kiss Kiss ha rilasciato alcune dichiarazioni così raccolte  e sintetizzate da IamNaples.it:

“La gara con l’Atalanta è cambiata con l’ingresso in campo di Hamsik, è cambiato l’atteggiamento generale.  L’Atalanta aveva una finta linea a tre che diventava a cinque, molto fitta. Marek da Pallone d’Oro? se il Napoli vince la Champions sì, Marek è il migliore d’Italia insieme a Vidal, sul suo prezzo sono d’accordo, vale anche più di Gareth Bale. Higuain? Non lo scopriamo oggi, a 17 anni ha debuttato nel River Plate, poi è passato nel Real Madrid dove ha segnato più di 100 gol e ne parlavamo già in estate, è stato un acquisto meraviglioso. È costato tanto ma ne è valsa la pena, la prestazione individuale non è stata fantastica ma la deviazione vincente sì, e Consigli, uno dei migliori, non ha potuto far nulla, che apertura di piede! Dopo tre giornate di campionato il Napoli c’è, sono arrivato presto al S. Paolo ed ho potuto sentire le esultanze per il pari tra Juve  e Inter. La vittoria con l’Atalanta è stato un altro piccolo esame superato ed infatti almeno fino a stasera il Napoli è primo da solo. Gli ultimi tre campionati sono stati vinti con le ottime difese; sono contento per la prestazione di Cannavaro, un amico che ha fatto ottimi anticipi, bravo ad anticipare Denis in più di un’occasione ed ha anche partecipato alla costruzione di azioni. Gomez? Averlo perso è un brutto guaio, anche con gli infortuni a Pizarro e Cuadrado, bisognerà vedere come Montella si adatterà ad un nuovo sistema di gioco.”

La Redazione

M.V.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.