Vigliotti: “L’interesse del PSG per Cavani non è nuovo. Astori? Pista mai tramontata”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista Gianluca Vigliotti. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

L’interesse del PSG per Cavani non è del tutto nuovo. Pare che in francesi si stiano rifacendo sotto anche se il Matador, almeno in passato, non è sembrava così convinto dalla Ligue 1. Callejon? L’accordo con il calciatore pare esserci, del resto il procuratore del ragazzo è quello di Benitez. Resta da limare solo l’accordo con il Real Mardid che, ormai, non pare più particolarmente interessato a Cavani. Rafael? Manca solo il tweet di De Laurentiis. Gonalons? Bisogna capire cosa voglia fare il Lione. In questo momento, noi addetti ai lavori, non possiamo fare altro che avere fiducia nelle indicazioni tecniche che Benitez ha dato al Napoli. Nessuno si sarebbe aspettato acquisti simili. Astori? Una pista mai abbandonata ma Cellino, si sa, è un osso duro. N’Koulou sembra essere il preferito per la difesa azzurra, ma sia il ragazzo che il Marsiglia chiedono molti soldi.

 

La Redazione

L.D.M.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.