Vincenzo D’Ippolito: “L’arrivo di Benitez e la Champions possono trattenere Cavani”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’agente Fifa Vincenzo D’Ippolito. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

L’arrivo di Benitez e la possibilità che il Napoli si rinforzi, potrebbero indurre Edinson a restare in azzurro. La clausola per il giocatore è piuttosto alta, ma se i club interessati volessero potrebbero pagarla. Squadre interessate? Il Real non credo che disponga dei soldi per prendere Cavani. Il City ed il PSG, invece, dispongono della liquidità necessaria per poter portare avanti la trattativa. Ma ripeto, Edi potrebbe anche restare a Napoli per giocare la Champions, tra l’altro il ragazzo è ancora giovane. Benitez? Non è una scommessa perché il valore del tecnico è indiscutibile, in giro non c’è di meglio. La piazza di Napoli non è facile, lo spagnolo va verificato in questo contesto”.

 

La Redazione

L.D.M.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.