Zuculini, l’intermediario: “La trattativa non è in fase avanzata come si racconta”

Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it: “La trattativa tra Napoli e Hoffenheim non è in fase avanzata come si racconta. I dirigenti della società tedesca sono stati contattati da diverse società oltre che dal Napoli, sopratutto da società spagnole. I primi contatti tra le società si sono arenati sulla formula dell’acquisto; dopo qualche giorno di contatti si è arrivati alla decisione di un prestito, ora però i problemi sono sulla cifra che riguarda il diritto del riscatto, l’Hoffenheim non vorrebbe perdere troppo dei quasi 8 milioni di euro investiti solo l’anno scorso su Zuculini, sopratutto ora che è diventato anche comunitario“.

Infine Fusco cerca di descrivere meglio il centrocampista argentino: “Franco è un mediano molto dinamico e fisico, pur non essendo molto alto. Va educato tatticamente, ma non dimentichiamoci che è un classe ’90 e che ha solo margini di miglioramento. Lo vedrei benissimo al fianco di Gargano, comporrebbe con lui una coppia di mediani di gran valore“.

LA REDAZIONE

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.