ESCLUSIVA – Expert Napoli-PalaCasoria, rinviato ancora il dibattito politico. Balbi: «Fiducioso, ma…»

Salta nuovamente il dibattito politico convocato per discutere della manifestazione d’interesse dell’Azzurro Napoli Basket sulla gestione del PalaCasoria. Nel tardo pomeriggio di ieri, infatti, è stato rinviato per la seconda volta il consiglio comunale in programma questa mattina alle 10. Con un comunicato Stefano Ferrara, presidente del consiglio comunale di Casoria, ha rinviato la seduta a data da destinarsi sotto la richiesta ufficiale del sindaco Vincenzo Carfora. Il primo cittadino casoriano aveva già  provveduto al rinvio lo scorso 30 Gennaio a causa di un lutto familiare. «Sento la necessità di avviare un nuovo corso fondato su punti programmatici concreti e di ampio respiro per la nostra Città» ha affermato qualche giorno fa il sindaco. A Casoria, infatti, continua la bagarre con la crisi politica dell’amministrazione Carfora che martedì scorso ha annunciato l’azzeramento della Giunta.

L’Azzurro Napoli Basket nel mese scorso ha illustrato nel dettaglio l’eventuale attività all’interno del palasport al Comune di Casoria. La società, dunque, attende una risposta o quantomeno dei segnali. Cauta, tuttavia, la reazione di Maurizio Balbi alla notizia del nuovo rinvio del consiglio comunale: «Resto fiducioso e ottimista sugli sviluppi della vicenda – ha dichiarato il patron della Expert Napoli in esclusiva ad IamNaples.it -. Mi auguro che eventuali ed ulteriori ritardi circa la discussione sull’argomento in questione non possano rendere difficoltoso l’organizzazione e la relativa progettazione delle iniziative che abbiamo in cantiere per la prossima stagione».

Servizio a cura di Stefano D’Angelo


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli
Messaggio politico elettorale: Antonella Ciaramella

Messaggio politico elettorale

Antonio Marciano

Messaggio politico elettorale

Marianna Riccardi

Messaggio politico elettorale

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.