ESCLUSIVA – Expert Napoli-PalaCasoria, rinviato ancora il dibattito politico. Balbi: «Fiducioso, ma…»

ESCLUSIVA – Expert Napoli-PalaCasoria, rinviato ancora il dibattito politico. Balbi: «Fiducioso, ma…»

Salta nuovamente il dibattito politico convocato per discutere della manifestazione d’interesse dell’Azzurro Napoli Basket sulla gestione del PalaCasoria. Nel tardo pomeriggio di ieri, infatti, è stato rinviato per la seconda volta il consiglio comunale in programma questa mattina alle 10. Con un comunicato Stefano Ferrara, presidente del consiglio comunale di Casoria, ha rinviato la seduta a data da destinarsi sotto la richiesta ufficiale del sindaco Vincenzo Carfora. Il primo cittadino casoriano aveva già  provveduto al rinvio lo scorso 30 Gennaio a causa di un lutto familiare. «Sento la necessità di avviare un nuovo corso fondato su punti programmatici concreti e di ampio respiro per la nostra Città» ha affermato qualche giorno fa il sindaco. A Casoria, infatti, continua la bagarre con la crisi politica dell’amministrazione Carfora che martedì scorso ha annunciato l’azzeramento della Giunta.

L’Azzurro Napoli Basket nel mese scorso ha illustrato nel dettaglio l’eventuale attività all’interno del palasport al Comune di Casoria. La società, dunque, attende una risposta o quantomeno dei segnali. Cauta, tuttavia, la reazione di Maurizio Balbi alla notizia del nuovo rinvio del consiglio comunale: «Resto fiducioso e ottimista sugli sviluppi della vicenda – ha dichiarato il patron della Expert Napoli in esclusiva ad IamNaples.it -. Mi auguro che eventuali ed ulteriori ritardi circa la discussione sull’argomento in questione non possano rendere difficoltoso l’organizzazione e la relativa progettazione delle iniziative che abbiamo in cantiere per la prossima stagione».

Servizio a cura di Stefano D’Angelo


Studente di “Lettere Moderne” presso l’Università Federico II è giornalista pubblicista da Gennaio 2012; Arbitro Ufficiale della Federazione Italiana Pallacanestro dal 2006. Sposa il progetto di IamNaples.it nell’Agosto del 2010. Collabora, come redattore, con Casoriadue Settimanale da Settembre del 2009, curando nel ruolo di web master il sito della suddetta testata.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google