ESCLUSIVA VIDEO – Iachini: “Hernandez è maturato molto, potrebbe essere utile ad un top club”

L’allenatore del Palermo Giuseppe Iachini è intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni durante il Football Leader 2014. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Col Palermo ci apprestiamo ad affrontare il campionato di Seria A. siamo una squadra giovane, ma possiamo fare bene. Mercato? Io penso al campo, per il resto ci penserà il presidente. Hernandez al Napoli? Abel è un ottimo giocatore, quest’anno è cresciuto molto. Penso che possa essere un attaccante utile per club di alto profilo. Poi vedremo cosa accadrà. Italia? Ha le carte in regola per giocarsi le sua chance. Ci sono anche molti giovani da cui ripartire dopo i Mondiali”

Ecco la video-intervista:

[youtube_sc url=”https://www.youtube.com/watch?v=1N-srMnNkVc&feature=youtu.be”]

Dai nostri inviati al Football Leader 2014 Ciro Troise, Gilberto D’Alessio e Antonio Balasco


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.