ESCLUSIVA – Il legale della SSC Napoli: ”Ricorso respinto per Benitez? Pensavamo in un esito diverso, la frase non è grave…”

L'Avv. Grassani parla ai nostri microfoni dopo il ricorso contro la squalifica del tecnico spagnolo respinto dalla Corte Sportiva D'appello Nazionale

Rafa Benitez non siederà in panchina contro il Cesena. È di poco fa la notizia della respinta del ricorso presentato dal Napoli tramite l’avvocato Mattia Grasani alla Corte Sportiva D’appello Nazionale per la squalifica dopo il presunto epiteto pronunciato dal tecnico spagnolo nel post gara di Parma-Napoli. La nostra redazione ha contattato in esclusiva proprio il legale della SSC Napoli per avere ulteriori chiarimenti in merito alla posizione del club dopo la decisione: Ricorso contro la squalifica di Benitez respinto? Pensavamo in un esito diverso, la frase pronunciata da Rafa Benitez non appariva di gravità tale da giustificare una squalifica ma, piuttosto, una semplice ammenda. Non condividiamo la decisione ma ormai è definitiva e va accettata”.

 

A cura di Antonio Fusco

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

 

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.