ESCLUSIVA – Il legale della SSC Napoli: ”Ricorso respinto per Benitez? Pensavamo in un esito diverso, la frase non è grave…”

ESCLUSIVA – Il legale della SSC Napoli: ”Ricorso respinto per Benitez? Pensavamo in un esito diverso, la frase non è grave…”

Rafa Benitez non siederà in panchina contro il Cesena. È di poco fa la notizia della respinta del ricorso presentato dal Napoli tramite l’avvocato Mattia Grasani alla Corte Sportiva D’appello Nazionale per la squalifica dopo il presunto epiteto pronunciato dal tecnico spagnolo nel post gara di Parma-Napoli. La nostra redazione ha contattato in esclusiva proprio il legale della SSC Napoli per avere ulteriori chiarimenti in merito alla posizione del club dopo la decisione: Ricorso contro la squalifica di Benitez respinto? Pensavamo in un esito diverso, la frase pronunciata da Rafa Benitez non appariva di gravità tale da giustificare una squalifica ma, piuttosto, una semplice ammenda. Non condividiamo la decisione ma ormai è definitiva e va accettata”.

 

A cura di Antonio Fusco

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

 


Laureato in Scienze della Comunicazione presso l' Università degli Studi Suor Orsola Benincasa di Napoli con tesi "Il volto cinematografico delle mafie". I suoi primi articoli risalgono al 2010, per il portale Soccermagazine.it. La sua collaborazione con la testata giornalistica Iamnaples.it ha inizio nel febbraio 2011. Inviato a seguito del settore giovanile partenopeo, ha come obiettivo quello di formarsi nell’intricato mondo del giornalismo.

Wincatchers
Tufano
Vesux


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google