Cerca
Close this search box.

Panchina azzurra: i bookmakers “dicono” Mihajlovic, non si esclude un clamoroso ritorno!

Napoli fuori dall’Europa League, e – in questo momento – anche fuori dalla zona Champions in campionato. Un bilancio deludente per il quale a pagare, potrebbe essere l’allenatore Rafa Benitez. Dunque, in attesa del verdetto del campionato, i bookmakers internazionali pensano già al prossimo tecnico degli azzurri. Sinisa Mihajlovic è in cima alla lista del presidente Aurelio De Laurentiis, pare che per lui sia già pronto un biennale sul quale manca solo la firma dell’interessato. I quotisti danno proprio il tecnico della Samp come favorito, bancandolo a 1,90. Vincenzo Montella, dopo l’eliminazione della Fiorentina in Europa League, potrebbe liberarsi dai viola: vederlo al Napoli pagherebbe 2,25. I bookmakers non escludono poi un clamoroso ritorno di Walter Mazzarri, dato a 2,50. In lavagna anche la conferma di Rafa Benitez, piazzata a 2,95, poi Cesare Prandelli a 3,25. Anche Antonio Conte piace molto a De Laurentiis, ma è una soluzione difficile per via dell’impegno con la Nazionale: il tecnico salentino viaggia a 4,50. Dopo Conte le quote diventano “impossibili”: si va dal 150 di Jurgen Klopp fino al 500 per Diego Armando Maradona.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.